Corso a pagamento

Dettagli Corso

FIGURA PROFESSIONALE: L’Estetista esegue diversi trattamenti estetici, al fine di mantenere e valorizzare l’immagine e il benessere fisico della cliente, garantendo condizioni di igiene, sicurezza e qualità. L’Estetista effettua trattamenti su tutta la superficie del corpo indirizzati all’eliminazione o attenuazione degli inestetismi. Tale attività è svolta attraverso l'uso di apparecchi e di tecniche manuali nonché con prodotti e metodi volti a favorire il benessere. Nell’esercizio della professione sono escluse le prestazioni con finalità di carattere terapeutico. L’estetista autonomo inoltre definisce e promuove l’offerta di servizi e trattamenti, programma le attività di lavoro e gestisce gli aspetti amministrativo-contabili connessi all’erogazione delle prestazioni.

DURATA: 1 anni
SEDE DEL CORSO: Via Francesco Crispi, 17 - Avezzano (AQ)
DESTINATARI
:  Possesso Certificato di qualificazione professionale ottenuto a seguito del corso biennale di qualificazione per l'abilitazione al lavoro dipendente, ai sensi della L. 4 gennaio 1990, n. 1, art. 3, comma 1, lettera a) (Estetista biennale) oppure possesso della qualifica di Operatore del Benessere-Estetista, ottenuta a seguito di un percorso triennale di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP)
ATTESTATO: Certificato di qualificazione professionale rilasciato ai sensi del D.lgs 13/13

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Presso la sede della SGI FORMAZIONE in via Francesco Crispi, 17 -Avezzano  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel: 0863.410876

È possibile inviare la documentazione via mail all’indirizzo sopra indicato
Scarica la domanda di Iscrizione